Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_atene

Mostre di Euro Rotelli

Data:

05/05/2017


Mostre di Euro Rotelli

Laudes Creaturarum

The body the soul

due mostre di Euro Rotelli

sale dell'Istituto di Cultura

Patission 47 Atene

inaugurazione: venerdì 5 maggio 2017, ore 19.00

Durata: dal 5/5 - 5/6/2017

orario mostra:

dal lunedì  al venerdì  11.00 - 17.00

sabato   11.00 - 13.30

 

ingresso libero

 

Biografia

Euro Rotelli nasce in Toscana per poi trasferirsi in Friuli.
Crescendo, sente sempre più forte il bisogno di comunicare le proprie emozioni. La prima esperienza è con la pittura, per poi scoprire la fotografia. Da qui nasce e si sviluppa una passione che lo porterà a fare della fotografia non solo il proprio lavoro, ma anche il suo mezzo espressivo ideale.
Diventa fotografo pubblicitario, dedicandosi contemporaneamente alla ricerca. Lo attraggono allo stesso modo i paesaggi e le persone che ritrae con personali sperimentazioni. La sua ricerca artistica va comunque al di là della macchina fotografica, che costituisce il mezzo hic et nunc per elaborare un’idea, un progetto.
Realizza cataloghi d’arte, pubblicazioni e calendari, opera nel campo della pubblicità e si occupa delle campagne pubblicitarie di importanti aziende. Indaga e interpreta città e territori sia su commissione che per ricerca personale.
Le sue fotografie hanno ottenuto importanti premi e riconoscimenti, sono pubblicate in libri, cataloghi e riviste nazionali ed internazionali ed esposte sia in Italia che all’estero in gallerie e collezioni pubbliche e private.

Informazioni

Data: da Ven 5 Mag 2017 a Lun 5 Giu 2017

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Atene

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Atene

578